YOGA ALLIANCE | LIBERTAS (CONI) - 250 ORE

CORSO DI VINYASA YOGA PER INSEGNANTI

Un corso completo ricco di contenuti con il quale iniziare il tuo percorso da insegnante di yoga

yoga-alliance-international-3
yoga-alliance-international-1
yoga-alliance-international-2
national-yoga-india
international-yoga-federation
unione-europea-yoga
european-registered-yoga-teacher
european-registered-yoga-school
csen-libertas

COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO

Nel corso di Vinyasa Yoga per insegnanti imparerai le basi del Vinyasa (sequenza dinamica), del Pranayama (controllo del respiro) e della meditazione fino ad arrivare a poter guidare le tue lezioni come insegnante di Vinyasa Yoga.

Il corso è rivolto a chi vuole approfondire il metodo del Vinyasa Yoga che siano neofiti, praticanti o insegnanti.

Attestato internazionale siglato Yoga Alliance International e diploma con tesserino tecnico nazionale CSEN Libertas (CONI).

Oltre 250 ore di lezioni suddivise in moduli ricchi di video lezioni, file audio e file in formato pdf.

Lezioni sempre fruibili per darti modo di organizzare il tuo percorso di studio comodamente da casa.

Tutto il materiale didattico sarà sempre disponibile per 24 mesi dal giorno dell’iscrizione.

Possibilità di avere un filo diretto con il maestro Ignazio Tenzin Dorje per qualsiasi dubbio o domanda.

CORSO VINYASA YOGA PER INSEGNANTI

250 ORE
Prezzo in promozione
€ 1000

Possibilità di pagamento in 3 rate con Klarna.

Il corso di Vinyasa yoga per insegnanticomprende

PER SAPERNE DI PIù

Il corso è adatto a tutte quelle persone che non presentino gravi problematiche dal punto di vista fisico, tali da non poter permettere di svolgere gli esercizi in sicurezza.

Questo corso è adatto sia a chi è già un insegnante, sia a chi è un neofita, perché si partirà dalle basi per arrivare ad un livello intermedio.

Sì, durante il corso ti sarà richiesto di superare due test – uno alla fine del modulo 8 e uno alla fine del modulo 15 – per poter concludere il corso con successo. Inoltre, dopo la fine del corso, è richiesta una tesina di almeno quattro pagine e la registrazione di una lezione guidata da inviare tramite mail per poter essere valutato direttamente dal maestro.

Sì, è possibile pagare il corso in comode rate al momento dell’acquisto.

Potrai avere accesso completo a tutti i materiali del corso per 2 anni dal momento dell’acquisto.

No, potrai organizzarti come meglio credi e proseguire nelle lezioni negli orari e giorni che preferisci. L’unica cosa richiesta è di avanzare in modo consequenziale attraverso gli argomenti e le lezioni. Ciò garantisce un percorso ottimale e ti permette di acquisire le conoscenze necessarie nel modo corretto.

Al termine del corso otterrai automaticamente il diploma europeo scaricabile dalla tua area riservata. Dopo il superamento dell’esame finale otterrai il diploma internazionale e il diploma con il tesserino tecnico nazionale LIBERTAS (CONI) direttamente da parte dell’insegnante.

Assolutamente sì. Tutti gli allievi che hanno acquistato il corso possono contattare direttamente il maestro Ignazio Tenzin Dorje tramite email oppure tramite il numero di telefono dedicato.

No, ti servirà solamente un pc e una connessione a internet per poter consultare tutti i materiali messi a disposizione.

Certificazioni che otterrai
con il corso di Vinyasa yoga per insegnanti

Superando il corso insegnanti di Viyasa Yoga otterrai certificazioni riconosciute a livello nazionale e internazionale

Inizia il percorso per diventare insegnante

Con il corso di Vinyasa Yoga per insegnanti , acquisirai una profonda comprensione delle tecniche di insegnamento, una maggiore connessione con la tua pratica personale e la capacità di guidare con sicurezza classi di yoga dinamiche e creative.

Inoltre, otterrai una certificazione che ti permetterà di aprire opportunità di carriera nel mondo del yoga.

Con noi, trasformerai la tua passione in una professione arricchente e gratificante.

ancora dubbi o domande?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Cos'è il Vinyasa yoga

Il Vinyasa Yoga è uno stile di Yoga dinamico nato e trasmesso in antichità ai confini tra il Nepal e il Tibet, sulle pendici del monte Kailash, una montagna sacra e posto di pellegrinaggio per molti indiani.

Il Vinyasa Yoga è una danza in movimento dove il respiro ed il corpo si accompagnano in modo consapevole e armonico, generando stabilità fisica e mentale.

Le sedute sono composte da una sequenza dinamica, da tecniche di respirazione atte a stimolare le cellule al ringiovanimento, e da sedute di meditazione consapevole, atte a far diminuire i livelli di stress.

La caratterista del Vinyasa Yoga che lo differenzia agli altri stili di Yoga è che questo si distingue da tre caratteristiche chiamati Tristhana o i Tre Fondamenti, che sono il respirare con la glottide socchiusa o Ujjayi, e questo fa sprigionare un grande calore interiore che va a condizionare il metabolismo facendolo accelerare, generando molto sudore.

L’altro fondamento è il fissare lo sguardo o Drsth, questo aiuta il praticante a mantenere la mente e il corpo più stabili, in fine l’attivazione del perineo o Mula Bandha, che aiuta il praticante durante la sequenza dinamica ad avere una certa stabilità fisica e un addome lievemente attivo, l’attivazione del perineo nelle donne le aiuta ad avere un tessuto e un utero sano a causa della stimolazione della circolazione in quella area, mentre negli uomini si previene le malattie nella prostata.